Vai al contenuto
Gioco Inedito
  • Premio
  • Partner
  • Edizione 2026
    • Bando 2026
  • F.A.Q.
  • Edizioni passate
    • Vincitore 2025
    • Finalisti 2025
    • Bando 2025
    • Vincitore 2024
    • Finalisti 2024
    • Bando 2024
    • Vincitore 2023
    • Finalisti 2023
    • Bando 2023
    • Vincitore 2022
    • Finalisti 2022
    • Bando 2022
    • Vincitore 2021
    • Finalisti 2021
    • Bando 2021
  • Albo d’Oro
  • Giuria
  • Italiano
    • Inglese

Bando 2025

Scarica il bando di concorso
Download the contest notice
Scarica/Download Addendum

 

Lucca Crea srl

P.IVA 01966320465 | Corso Garibaldi 53, 55100 Lucca | Tel. +39 0583 401 711  | giocoinedito[at]luccacomicsandgames.com

© 2026 – LUCCA CREA SRL | PRIVACY | COOKIE POLICY

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}